2018/02/04

Preghiera atea

O natura, tu che con l'evoluzione della mia specie hai determinato i miei bisogni innati da cui derivano tutti i miei bisogni e desideri acquisiti, aiutami a sapere di chi e cosa ho bisogno e di chi e cosa non ho bisogno in generale e adesso in particolare, e aiutami a sapere con chi, con cosa e come è utile che io interagisca o non interagisca per soddisfare i miei bisogni, in generale e adesso in particolare.

Io userò la mia intelligenza cognitiva ed emotiva, le mie conoscenze, le mie risorse, i miei poteri e la mia razionalità per soddisfare, per quanto possibile e in misura sufficiente, i bisogni consci e inconsci miei e delle persone e degli altri esseri viventi da cui la mia vita dipende, i quali bisogni sono anche tuoi perché tu li hai determinati.

Aiutami a conoscere la tua volontà affinché io possa servirla.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di Bruno Cancellieri