2017/08/28

Chi sono? (Miei ruoli e funzioni sociali)

Per rispondere alla domanda "chi sono?" ho compilato questo elenco di alcuni miei ruoli, ovvero funzioni sociali, da cui si evincono cose che posso scambiare con gli altri, ed eventualmente con te che mi leggi:
  • Esemplare di homo sapiens e, in quanto tale, portatore di bisogni umani più o meno soddisfatti.
  • Marito e genitore.
  • Cittadino italiano ed europeo.
  • Elettore politico.
  • Contribuente fiscale.
  • Professionista informatico e dirigente in pensione.
  • Consumatore o utente di vari beni e servizi, pubblici e privati.
  • Proprietario di beni mobili e immobili.
  • Amico o parente di varie persone.
  • Membro di varie associazioni culturali.
  • Membro di vari social network.
  • Sostenitore di organizzazioni filantropiche.
  • Inventore e realizzatore di servizi web utili a varie persone.
  • Studioso della natura umana.
  • Ricercatore, raccoglitore, inventore e diffusore di pensieri e idee utili per il miglioramento della vita umana (mia e altrui).
  • Interessato a nuove amicizie e collaborazioni.
Se ti interessa saperne di più, come spero, ti invito a esplorare il mio blog o a contattarmi.

Vedi anche Ruoli sociali.

Nessun commento:

Posta un commento

Blog di Bruno Cancellieri